news

Novità dai campi: dallo stop di Caprari alle condizioni di Freuler e Klavan

Dai campi d'allenamento della Serie A le ultime news utili per i fantallenatori.

Emanuele Strano

"La prossima giornata di Serie A si avvicina, dai campi d'allenamento arrivano fresche news sulle condizioni dei giocatori delle vostre fantarose. Vediamole nel dettaglio.

"CAPRARI

"Brutta tegola per la Sampdoria, che perde per circa due mesi uno dei suoi elementi più in forma. Al termine della sessione pomeridiana, Gianluca Caprari è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo d’intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto. Serviranno circa 2 mesi per un totale recupero. Piangono i fantapossessori, buone notizie per chi ha preso Gabbiadini alla riparazione.

"FREULER

"Ancora un programma di recupero individuale per il centrocampista dell'Atalanta. I problemi fisici non gli danno tregua, è un peccato: con la sua fantamedia del 6,44 farebbe comodo, ma Gasperini non vuole rischiare un rientro anticipato.

"KLAVAN

"Il calciatore Ragnar Klavan si è sottoposto questa mattina presso l’ospedale “Santa Maria” di Porto a intervento chirurgico per tendinopatia achillea sinistra. L’operazione, eseguita dal Prof. Cornelis van Dijk per via endoscopica mini invasiva, è perfettamente riuscita. Il difensore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione, tempi di recupero da valutare. Si può tagliare senza pensieri all'asta di riparazione.

"DZEMAILI

"Sempre allenamenti a parte per il centrocampista del Bologna, mistero di questa stagione e nota dolente per chi ci aveva puntato crediti. All'asta si può tagliare, recuperate crediti preziosi.

tutte le notizie di