Napoli, Verdi vuole il Torino. Si lavora anche all’alternativa Palacios

Napoli, Verdi vuole il Torino. Si lavora anche all’alternativa Palacios

Secondo Tuttosport, Simone Verdi vuole andare al Torino per tre motivi: potrà giocare l’Europa League, Mazzarri gli promette fiducia e ha voglia di conquistare la Nazionale. Ma rimane distanza tra offerta dei granata e richiesta del Napoli.

di Giuseppe Pignataro, @giuse_pignataro

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Simone Verdi vuole andare al Torino per tre motivi: potrà giocare l’Europa League, Mazzarri gli promette fiducia e ha voglia di conquistare la Nazionale. Ma rimane distanza tra offerta dei granata e richiesta del Napoli.

Sempre secondo Tuttosport, venerdì è previsto un summit tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Torino Urbano Cairo per sbloccare la trattativa per Simone Verdi.

L’ALTERNATIVA

Da registrare che il Torino ha già individuato l’alternativa nel caso in cui l’operazione Verdi possa non andare a buon fine: il club granata sta pensando infatti al classe ’99 Diego Palacios, esterno dell’Ecuador Under 20 dell’Aucas. Il Torino ha già offerto sei milioni, ma non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sull’ecuadoriano: c’è anche la Roma, ma al momento la squadra in pole per il giocatore è il Barcellona, decisa a chiudere l’affare in tempi brevi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy