gazzanet

Napoli, tra infortuni e acciaccati: ecco le condizioni di Milik, Mertens e Allan

Dal report quotidiano non arrivano notizie troppo specifiche sul rientro dei partenopei in dubbio.

Carlo Cecino

Non è ancora uscito dal tunnel negativo di risultati il Napoli, che non vince in Serie A dal 2-0 del 19 ottobre contro l'Hellas Verona. La prossima occasione per tornare al successo è fissata per sabato pomeriggio alla Dacia Arena di Udine, un'opportunità che può rappresentare quasi una sorta di ultima spiaggia per mister Ancelotti e il suo proseguimento al timone della compagine napoletana.

Intanto la squadra continua la preparazione al match in terra friulana e oggi sono arrivati aggiornamenti, non troppo dettagliati, sulla condizione dei giocatori infortunati. Sul report ufficiale diramato dal canale ufficiale del Napoli si legge: “Lavoro personalizzato per Allan, Milik, Ghoulam e Tonelli”.

Milik, che dalla fine della scorsa settimana e fino a ieri aveva lavorato parzialmente col gruppo, oggi si è allenato solo a parte. Per Mertens invece non ci sono novità, con il belga ieri rimasto fuori per influenza. Ancora fermi Ghoulam e Tonelli, così come Allan che resta a forte rischio per il match da ex contro l'Udinese.

tutte le notizie di