gazzanet

Napoli, l’infortunio di Hysaj: ecco l’esito. Novità anche su Milik e Koulibaly

Il terzino dei partenopei è rimasto vittima di una distorsione al ginocchio.

Fabiola Graziano

"La vittoria in trasferta contro il Cagliari non è bastata al Napoli per iniziare la settimana all'insegna della spensieratezza. Nell'ambiente partenopeo infatti, preoccupavano le condizioni di Hysaj, che ieri ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco sardo per una distorsione al ginocchio che è stata valutata oggi mediante appositi esami strumentali.

E sono arrivati poco fa i risultati dei controlli medici effettuati al terzino albanese. Ecco il bollettino diramato dal club partenopeo: "Elseid Hysaj, sostituito ieri per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, si è sottoposto oggi a esami clinici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro".

I tempi di recupero non sono stati ancora resi noti, ma con tutta probabilità il calciatore salterà il match di venerdì del Napoli contro il Brescia.

MILIK, KOULIBALY E GLI ALTRI

Non solo Hysaj, perché giungono - sempre stando al sito del Napoli - novità sulle condizioni degli altri infortunati, a seguito dell'allenamento mattutino svolto dalla squadra. Dal report del club napoletano si legge che: "Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato".

L'attaccante polacco quindi sta meglio e potrebbe fare parte dei convocati nel match di venerdì sera a Brescia.

Novità anche su altri elementi in infermeria: "Malcuit ha lavorato in campo. Lavoro personalizzato in campo per LozanoLlorente non si è allenato per sintomi influenzali" si legge sempre sul comunicato del Napoli.

tutte le notizie di