gazzanet

Napoli, Ospina: “Gattuso ci dà fiducia e con lui stiamo facendo un buon percorso. Felice di riprendere, per la Champions…”

Il portiere colombiano analizza il momento tra ripresa e obiettivi futuri in un'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli

Mario Ruggiero

"Mentre sul campo imperversa il ballottaggio tra lui e Meret a guardia della porta degli azzurri (qui, l'approfondimento), David Ospina, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napolianalizza il periodo attuale toccato diversi argomenti.

Sulla ripresa della Serie A: “La ripartenza del calcio è una bella notizia. Speriamo che tutto vada bene e si possa finire il campionato. In questo periodo sono stato bene perché ero con la mia famiglia. Ma avevamo voglia di toccare di nuovo la palla e adesso abbiamo voglia di tornare a giocare le partite".

Sugli obiettivi del Napoli: "Adesso pensiamo alla Coppa Italia. Finora c’era questo dubbio, ma ora sappiamo le date, sappiamo come cominceremo e allora dobbiamo approfittare di questi allenamenti per fare bene nell'importante partita di Coppa Italia. Abbiamo queste due settimane prima di ripartire e dobbiamo fare il massimo per arrivare bene a questo match. Possibilità di vincere un trofeo? Sappiamo di averle - aggiunge il portiere sudamericano -  è un bell'obiettivo. Di fronte c’è una squadra forte come l’Inter, ma noi coi nostri giocatori sappiamo di poter andare avanti e raggiungere la finale.

Su Gattuso che ha sostituito nel corso della stagione Ancelotti: "Con lui stiamo facendo buone cose. Lui dà fiducia, chiede di lavorare bene e questo è importante".

Sulla possibilità di tornare in Champions, arrivando quarti in campionato: "Oggi siamo in una media posizione di classifica. Dovremo approfittare di questo momento e seguire il mister e la sua idea di gioco. Bisogna continuare per questa strada e approfittare di queste partite per arrivare più in alto possibile”.

tutte le notizie di