news

Napoli, nuovi problemi al ginocchio per Ghoulam

Si attendono gli esiti degli esami strumentali dopo radiografia in un centro specializzato.

Stefano Martelli

"Nuovi problemi per il Napoli e per il suo esterno difensivo Faouzi Ghoulam assente per quasi tutta la stagione sportiva 2016/17 dopo l'infortunio al ginocchio. Il giocatore, a Miami per allenarsi con un preparatore atletico della NBA in vista della prossima stagione, ha interrotto la preparazione a causa di un improvviso gonfiore del ginocchio operato.

"Ghoulam si è recato immediatamente in un centro specializzato dove è stata fatta una radiografia, prontamente inviata a Villa Stuart per ulteriori verifiche. L'esito dell'esame a cui si è sottoposto il difensore, che si è rotto il crociato del ginocchio destro nella partita del Napoli in Champions contro il Manchester City il 1° novembre 2017, si saprà intorno alle ore 17.00.

"Si attendono aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO DEL 30 GIUGNO

"Dopo gli accertamenti a cui si è sottoposto Ghoulam presso la clinica specializzata a Miami in seguito al gonfiore del ginocchio destro operato per la rottura del crociato a Novembre 2017, la risonanza ha evidenziato una nuova possibile rottura della rotula. Il giocatore rientrerà in Italia al più presto e sarà visitato di persona dal dottor Mariani presso Villa Stuart nei primi giorni della prossima settimana. Si prospetta comunque un nuovo lungo stop per il difensore algerino dei partenopei.

"

tutte le notizie di