Napoli, Milik si allena a parte: in forte dubbio contro la Fiorentina

Nel corso dell’allenamento mattutino del Napoli, Milik ha svolto soltanto lavoro in palestra e la sua presenza per sabato sera resta in forte dubbio.

di Patrizia Monaco

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno dove, durante l’odierna seduta mattutina, Arkadiusz Milik si è allenato ancora a parte. L’attaccante polacco si è dedicato ad una sessione in palestra e dunque non ha avuto modo di stare sul campo con i propri compagni. Questo dettaglio, emerso attraverso il report ufficiale del Napoli, mette in forte dubbio la presenza del bomber classe 1994 in vista della sfida d’esordio in programma sabato sera a Firenze contro la Fiorentina.

MILIK IN DUBBIO PER SABATO MA LA SUA PARTENZA SEMBRA ORMAI SCONGIURATA

A Carlo Ancelotti non mancheranno certo le alternative ma per i fantallenatori di Milik la stagione potrebbe non iniziare nel migliore dei modi. Si fanno invece meno insistenti le voci che vorrebbero il polacco ceduto nei prossimi giorni all’Inter, in riferimento allo scambio che invece porterebbe in azzurro Mauro Icardi: stando alle notizie delle ultime ore, infatti, Milik sarebbe ufficialmente fuori dal mercato.

Di seguito il report dell’allenamento:

Seduta mattutina gli allenamenti al Centro Tecnico. E’ iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45). La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e riscaldamento con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con la rosa divisa su de metà campo. Di seguito seduta tecnica con esercitazioni su pressing offensivo opposto alla linea difensiva. Chiusura con un mini torneo a 4 squadre. Milik si è allenato in palestra e la squadra tornerà in campo domani mattina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy