gazzanet

Napoli, Milik avverte il Fantacalcio: “Voglio segnare di più”. E su James Rodriguez…

L'attaccante dei partenopei si è detto pronto ad affrontare la nuova stagione dando maggiore apporto alla squadra.

Fabiola Graziano

"La voglia di essere protagonista della stagione 2019-2020 a suon di goal, di certo, non manca ad Arkadiusz Milik. L'attaccante del Napoli, che lo scorso anno ha chiuso la classifica marcatori al quinto posto con ben 17 reti, pretende di segnare di più per aiutare i suoi compagni a vincere lo scudetto, obiettivo ormai fallito troppe volte nell'ultimo quinquennio. E poco importa se De Laurentiis e Giuntoli stiano facendo carte false pur di regalare a mister Ancelotti niente di meno che James Rodriguez: per Milik l'eventuale concorrenza nel reparto avanzato azzurro sarebbe solo un motivo in più per impegnarsi e far bene in campo, così come ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI MILIK

"Sugli obiettivi di squadra:"Vogliamo vincere da tanti anni, ma non ci riusciamo. La Juve ha fatto una grande stagione, soprattutto nei primi mesi quando le vincevano tutte e per noi era difficile riuscire a stargli dietro. Quest'anno, come sempre, vogliamo provarci, poi vediamo che succede. Abbiamo un mister con grande esperienza".

"Sugli obiettivi personali:"La mia ultima stagione è stata buona, ma so che posso fare meglio, aiutare di più la squadra e segnare di più. Io lavoro sul campo e sono concentrato su quello, non su quello che viene detto dai giornalisti. Non sto a pensare cosa dicono il presidente, l'allenatore, e se vogliono comprare un nuovo centravanti (James Rodriguez, ndr)".

"Su Sarri alla Juventus:"Scelta sua, lui è un grande professionista e dobbiamo rispettarlo".

tutte le notizie di