Napoli-Lecce: ampio turnover per Ancelotti, ansia per Manolas

Napoli-Lecce: ampio turnover per Ancelotti, ansia per Manolas

Il tecnico dei partenopei sta meditando una robusta turnazione dei suoi elementi per la trasferta di Lecce.

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Reduce dall’impresa di Champions League e dal 2 a 0 inflitto ai campioni d’Europa in carica del Liverpool al San Paolo, la truppa di mister Carlo Ancelotti sta preparando il prossimo impegno in campionato, cioè la trasferta pomeridiana di domenica contro il Lecce.

E tenendo in considerazione le fatiche europee di pochi giorni fa, oltre all’impellente turno infrasettimanale, l’allenatore del Napoli sta pensando ad un ampio turnover. Dall’ambiente napoletano infatti, giungono indiscrezioni circa ben sei modifiche nell’undici titolare che scenderà in campo al Via del Mare, rispetto ai titolari che hanno sconfitto il Liverpool martedì sera.

Ecco quindi che in porta potrebbe esserci una maglia da titolare per Ospina, mentre in difesa Malcuit, Ghoulam e Maksimovic sono pronti a dare un turno di riposo rispettivamente a Di Lorenzo, Mario Rui e Koulibaly, anche se c’è apprensione per le condizioni di Manolas che ieri non si è allenato con i compagni per motivi non resi noti dal club partenopeo. A centrocampo possibile altra chance per il giovane Elmas al posto di Fabian Ruiz o Zielinski, mentre in attacco sarebbe tutto pronto per il ritorno dal primo minuto di Arek Milik, tornato ad allenarsi in settimana con il gruppo. Ancelotti dovrebbe quindi far rifiatare il belga Mertens.

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Attiva subito la tua squadra, il torneo generale inizia il 28 Settembre!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy