gazzanet

Napoli, lavoro in palestra per Milik: è in dubbio

Oltre lui, lavoro fuori dal campo per Llorente e Younes. Koulibaly non è ancora pronto

Mauro Maccioni

"Il report del Napoli sull'allenamento è chiaro e non lascia spazio a troppi dubbi. Partiamo dalle sicurezze: Koulibaly non è ancora pronto per tornare in gruppo. Nella giornata odierna ha svolto, insieme a Malcuit, sia lavoro in campo che in palestra, senza però allenarsi con i compagni.

"Il campo non lo hanno visto, invece, Llorente, Younes e Milik, che si è unito alla lista dei papabili indisponibili. Non è ancora chiaro se il suo lavoro personalizzato sia stato in vista di un recupero o di un infortunio più serio, ma quello che è certo è che Milik resta in dubbio per la sfida cdi Coppa Italia contro l'Inter.

NAPOLI, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO

""Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.

"Gli azzurri preparano il match contro l'Inter al San Paolo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma giovedì alle ore 20.45. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con una fase di attivazione a secco e lavoro aerobico. Successivamente seduta tecnica di posizionamento in campo e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

"Lavoro in palestra e in campo per Malcuit e Koulibaly. Milik, Llorente e Younes hanno svolto lavoro in palestra."

tutte le notizie di