news

Napoli: la situazione degli infortunati, da Insigne a Diawara

Arriva l'esito degli esami per i tre giocatori di Ancelotti.

Francesco Spadano

"Dopo la sconfitta in Europa League contro il Salisburgo sono stati sottoposti ad accertamenti approfonditi sia Insigne che Chiriches e Diawara. L'esito non è certo positivo per i tre calciatori azzurri:  Ancelotti dovrà, infatti, fare a meno di Insigne per circa tre settimane.

NAPOLI, IL BOLLETTINO SUGLI INFORTUNATI

"La società campana ha comunicato tramite il proprio sito l'esito degli accertamenti clinici effettuati dai suoi tre calciatori. Lorenzo Insigne ha subìto un'elongazione dell'adduttore destro, con tempi di recupero stimati in 3 settimane. Per Chiriches si tratta invece di una distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra con uno stop uguale a quello di Insigne. Diawara, invece, ha riportato un'infrazione dell'osso navicolare del piede destro: non è ancora stato stimato il tempo di recupero necessario, ma le sue condizioni verranno ricontrollate tra circa 20 giorni.

"Tutti e tre quindi non saranno disponibili per il match con l'Udinese e neanche per il match di campionato del 31 marzo contro la Roma.

tutte le notizie di