news

Napoli, la formazione in vista del Milan

Alcuni rientri per Ancelotti in vista del match di sabato contro i rossoneri di Gattuso

Francesco Spadano

"Sabato sera ci sarà Milan-Napoli con i rossoneri che hanno vinto solo una delle ultime 15 sfide contro il Napoli in Serie A. Il Napoli, inoltre, ha ottenuto tre successi nelle ultime cinque trasferte contro il Milan in Serie A e sembra favorito in questo match.

NAPOLI, LA FORMAZIONE IN VISTA DEL MILAN

"Alcuni rientri importanti per Ancelotti ma un'assenza peserà per gli azzurri, quella di Allan (non  convocato e al centro di voci di mercato). Sarà out anche Rog ma il tecnico potrà nuovamente contare su Hamsik come confermato in conferenza stampa: "Hamsik sta bene e si è allenato tutta la settimana. È disponibile per domani”.

"Secondo La Gazzetta dello Sport, comunque, a centrocampo vicino a Fabian Ruiz ci sarà Diawara, con Zielinski a sinistra e Callejon a destra. In difesa torna al centro Koulibaly con Albiol e non Maksimovic. Secondo la rosea potrebbe rivedersi Ghoulam come terzino sinistro, mentre in attacco uno tra Mertens e Milik, con quest'ultimo favorito per far coppia con Insigne. Proprio il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne in Serie A (tra le squadre affrontate almeno 12 volte in A) con 6 reti fatte.

"Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

tutte le notizie di