news

Napoli, la formazione verso la Sampdoria

Ancelotti potrà contare su capitan Hamsik dal primo minuto.

Francesco Spadano

"Sabato pomeriggio, alle ore 18:00, ci sarà Napoli-Sampdoria con i partenopei che stanno avendo un'involuzione preoccupante a livello offensivo: infatti, hanno una media di 1,2 gol fatti nelle ultime sei gare di campionato, nettamente più bassa di quella delle precedenti 11 (media di 2,4). Gli uomini di Ancelotti sono comunque imbattuti da 10 partite interne di Serie A contro la Sampdoria e vogliono tornare alla vittoria dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.

NAPOLI, LA FORMAZIONE VERSO LA SAMPDORIA

"In difesa le condizioni di Albiol sono da valutare e Ancelotti pensa a Maksimovic come eventuale partner di Koulibaly. Dal primo minuto dovrebbe rivedersi Hamsik, visto che Fabian Ruiz è squalificato. Secondo La Gazzetta dello Sport la mediana sarà composta, quindi, da Allan e Hamsik. Contro la Samp rischia di star fuori Zielinski, in ballottaggio con Verdi per un posto sull'out sinistro. In  avanti Milik pare certo di partire dal primo minuto, con Lorenzo Insigne al momento avanti nella "sfida" con Mertens per affiancare il polacco.

"Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

tutte le notizie di