Napoli, Koulibaly finalmente pronto al rientro

Il centrale senegalese, out da quasi due mesi, scalpita per tornare a giocare

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Uno dei nomi più chiacchierati dai fantallenatori, soprattutto per colpa della sua resa ad oggi inferiore alle aspettative, è pronto al rientro. Kalidou Koulibaly, il difensore centrale del Napoli, dopo due mesi dall’infortunio è ormai recuperato. Lo ha annunciato oggi La Gazzetta dello Sport: “Due mesi dopo, Kalidou Koulibaly s’è lasciato alle spalle l’infortunio ed è pronto per rientrare”.

Mister Gattuso ha avuto a disposizione il senegalese soltanto nei primi quattro minuti dell’esordio da incubo contro il Parma del 14 dicembre, prima che Koulibaly si facesse male. Ma ora KK è determinato a rientrare e “Contro il Lecce al San Paolo (domenica pomeriggio, ndr) Gattuso è pronto a mandarlo in campo al fianco di Manolas” recita La Gazzetta, “anche se qualche dubbio sulla tenuta atletica c’è ancora visto il tanto tempo passato lontano dalle partite“.

Fatto sta che Koulibaly ritornerà a disposizione del Napoli e di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, con l’auspicio che il girone di ritorno del centrale senegalese possa essere migliore dell’altalenante prima parte di stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy