news

Napoli, Jovic o Moron per il dopo-Milik. Tsimikas per la fascia sinistra

L'attaccante del Real Madrid resterà in blancos solo in due casi

Stefano Martelli

"Il Napoli ha messo nel mirino Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid, per sostituire il partente Milik che è in bilico per motivi contrattuali visto che il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione.

"Come riporta "Il Mattino", l'attaccante dei blancos è seguito dal Napoli con estrema attenzione, ma si muoverà da Madrid solo in due casi: se l'allenatore delle Merengues continuerà ad essere Zinedine Zidane o se la nuova guida tecnica non certificherà di puntare di puntare sul talento serbo.

"Ma l'attaccante serbo, valutato 40 milioni, non è l'unico giocatore seguito dal Napoli in caso di partenza di Milik. Infatti è seguito anche Moron del Betis Siviglia, valutato 60 milioni, ma che andrà in scadenza a giugno 2022 con il club spagnolo. Il club partenopeo potrebbe aggirare la valutazione del giocatore imposta dal club, parlando direttamente con Moron, visto che ufficialmente non ha nessun procuratore.

"Per la fascia sinistra, con Mario Rui unico giocatore di ruolo visto il lento recupero di Ghoulam,  il primo nome sul taccuino del Napoli è il greco Tsimikas, 24enne giocatore dell'Olympiakos, valutato 20 milioni, 5 in più di quanto è disposto ad offrire il Napoli. L'alternativa a Tsimikas porta a Barisic, 27enne dei Glasgow Rangers.

tutte le notizie di