gazzanet

Napoli-Inter, chi sono i probabili indisponibili?

Scopriamo i nomi degli infortunati che potrebbero saltare il big match di giornata.

Fabiola Graziano

"Il big match della 18a giornata di Serie A è indubbiamente quello che andrà in scena al San Paolo, tra un Napoli ancora in crisi di identità e risultati e un'Inter capolista chiamata a proseguire nel suo cammino da primatista. Entrambe le compagini però, potrebbero fare a meno di alcuni pezzi da novanta alle prese con diversi problemi fisici, con cui ovviamente devono fare i conti anche i loro fantallenatori.

"Tra le fila partenopee, Gennaro Gattuso non ha ancora recuperato i giocatori che non si sono allenati nei giorni scorsi, come si apprende dal report quotidiano divulgato dalla società: "Terapie per Maksimovic. Allenamento personalizzato per Ghoulam, Koulibaly e Mertens. Lavoro in palestra per Fabian Ruiz, che ieri ha avuto la febbre". Fatta dunque eccezione per quest'ultimo, gli altri quattro rimangono in forte dubbio per il match casalingo di lunedì sera, con il neo-tecnico che sarà probabilmente obbligato a schierare in difesa la coppia di centrali formata da Manolas e Luperto.

"Sulla sponda nerazzurra, ad oggi per Antonio Conte l'unico assente sarà D'Ambrosio, che quasi certamente salterà anche la successiva giornata in programma contro l'Atalanta. Buone notizie invece per Barella, Sanchez e Asamoah, che dovrebbero essere regolarmente a disposizione.

tutte le notizie di