news

Napoli, per Malcuit rischio lesione ai legamenti; Ghoulam è un caso

Il giocatore è uscito anzitempo nella sfida contro la Spal per un infortunio al ginocchio; l'algerino è rimasto ancora fuori.

Stefano Martelli

"Infortunio per Kevin Malcuit, terzino francese del Napoli. Durante la sfida di ieri pomeriggio contro la Spal al 70esimo minuto il giocatore è stato costretto a chiedere il cambio, sostituito prontamente da Callejon, dopo aver accusato un forte dolore al ginocchio.

Stando a il Mattino di Napoli, per il giocatore - uscito in lacrime - potrebbe trattarsi di una lesione ai legamenti del ginocchio destro. Il Napoli nel comunicato ufficiale ha definito l'infortunio come un forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Gli accertamenti a cui si sottoporrà nelle prossime ore il difensore transalpino chiariranno l'entità dell'infortunio subito e i tempi di recupero.

Un vero e proprio massacro, in lato sportivo, sta debilitando la retroguardia del Napoli, visti gli altri infortuni occorsi a Manolas, Mario Rui, Maksimovic. Bisogna poi considerare il "caso" Ghoulam. Sempre secondo il Mattino,  il terzino algerino ieri a Ferrara si è riscaldato a lungo, ma Ancelotti alla fine ha deciso di inserire Callejon per rimpiazzare Malcuit. Il tecnico partenopeo a dedita domanda, ha risposto che il mancino col numero 31 non è ancora in condizione di giocare.

tutte le notizie di