Napoli, Elmas e Zielinski guariti dal Covid-19: il punto della situazione sulla loro gestione

I due centrocampisti del club partenopeo ritornano a disposizione di Gattuso a distanza di 25 giorni dallo stop

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

“Nuove” frecce nell’arco di Gennaro Gattuso. Elmas e Zielinski sono tornati ad allenarsi. I due centrocampisti sono negativi al Covid-19. Negli scorsi giorni hanno completato un percorso di visite di approfondimento alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno e hanno ripreso gli allenamenti svolgendo parte del lavoro individuale e parte con il gruppo.

ZIELINSKI E ELMAS DI NUOVO DISPONIBILI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN OTTICA FANTACALCIO

Il tecnico del Napoli non potrà contare subito su di loro, dato che non si allenano da 25 giorni se non a casa, per il match di Europa League contro la Real Sociedad di domani, ma punta a reinserirli nelle rotazioni in campo al più presto.

Dunque, non è escluso che possano giocare uno spezzone nella sfida di domenica contro il Sassuolo o, nella peggiore delle ipotesi, nell’ultima gara di campionato prima della sosta contro il Bologna dell’8 novembre. I fantallenatori possono sorridere, i due azzurri sono pronti a ritornare in campo e a fornire il loro contributo dopo quasi un mese di stop.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy