gazzanet

Napoli, Elmas: “Cristiano Ronaldo non mi spaventa”

DIMARO, ITALY - JULY 25:  Eljif Elmas gestures during SSC Napoli Pre-Season Training Camp on July 25, 2019 in Dimaro, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il neo-acquisto di De Laurentiis si è presentato davanti ai giornalisti.

Fabiola Graziano

"Tempo di presentazioni ufficiali per Eljif Elmas, che in conferenza stampa ha inaugurato la sua nuova vita al Napoli. Per l'occasione il neo-centrocampista dei partenopei si è soffermato sia sul suo ruolo che sulle qualità di alcuni compagni di squadra, nonché su quello di un avversario di lusso come Cristiano Ronaldo. Queste le sue parole:

""Sono felice di essere qui. Mi sono trovato molto bene con tutti i compagni. Mi sento già in famiglia perché al Napoli c’è aria di famiglia. Il nome di Cristiano Ronaldo nel mondo del calcio ha ovviamente un certo peso, ma per me non ha valore, non mi spaventa. Il mio ruolo? Ho giocato in tante posizioni, ma quello che Ancelotti mi chiederà di fare io lo farò. La telefonata del mister ha avuto un gran peso nel prendere la decisione di venire qui, anche perché conoscevo pure De Laurentiis.Se mi rivedo in Fabian Ruiz e Zielinski? Sì, li conosco, potrei essere simile a loro, ma ogni calciatore ha delle qualità particolari. Il mio idolo è Ronaldinho".

tutte le notizie di