gazzanet

Napoli, De Laurentiis: “Per Pépé ho offerto una cifra al cubo”

Il Presidente dei partenopei è tornato a parlare di mercato con la stampa.

Fabiola Graziano

"Al Napoli c'è entusiasmo per l'imminente doppio confronto estivo con il Barcellona, ma c'è anche un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare in azzurro Pépé, finito poi all'Arsenal. Questo è quanto è emerso dalle parole di AurelioDe Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

"LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

"Sull'affare Pépé sfumato: "Per Pépé ho offerto una cifra blu, al cubo, ma non ci siamo riusciti. Il vero calcio purtroppo alberga in Inghilterra. Con il ritorno di Conte e di Sarri quest’anno siamo più forti in Italia, ma ci vuole tempo per seminare e tornare grandi. L’Arsenal fattura cinque volte il Napoli e probabilmente si sarà permesso di offrire un pochino in più della cifra che ho avanzato io".

"Sulle amichevoli contro il Barcellona: "D'estate abbiamo sempre fatto partite interessanti e anche questa lo è. Non tanto per la competitività, ma soprattutto perché diventa un super allenamento. Dobbiamo far girare la squadra e far giocare tutti, e ci dobbiamo preparare anche a quest’estate magnifica statunitense, poiché andiamo a giocare due volte con il Barcellona".

tutte le notizie di