news

Napoli, Callejón promette bonus

Il numero 7 di Carlo Ancelotti ha voglia di tornare presto al goal.

Fabiola Graziano

"José Maria Callejón è sempre stato una garanzia per il Napoli e per il Fantacalcio. Capace di chiudere la scorsa stagione a quota 10 goal e 15 assist in Campionato, quest'anno il numero 7 azzurro ha fatto strage di cuori tra i fantallenatori che in sede d'asta hanno voluto assicurarsi un trequartista dal bonus facile.

"Eppure, dopo 11 giornate, il goal non è ancora arrivato, anche se le soddisfazioni per lo spagnolo non sono mancate del tutto, come testimoniano i numeri registrati finora. 9 presenze e voti sempre al di sopra della sufficienza, conditi da 4 assist e nessun malus. A mancare dunque, in quest'annata è davvero soltanto quel goal che premierebbe nel modo più consono il talento di Callejón e soprattutto la fiducia dei suoi fantallenatori.

"Questi ultimi continuano giustamente a crederci, ma a crederci ancora di più è lo stesso José che non più tardi di qualche ora fa si è detto certo di poter tornare a segnare, eppure tanto. Difatti, dalla conferenza pre-Champions, dove ha affiancato il tecnico Carlo Ancelotti, a risaltare in ottica Fantacalcio è questa dichiarazione: "Se mi manca il goal? Sono tranquillo, aiuto la squadra ad ogni partita e faccio assist ai miei compagni. Il calcio è così: quando non arriva il goal, è vero che manca, ma poi basta che arriva il primo e arrivano tutti".

"E allora non ci resta che aspettarlo e sperare che la prima rete di Callejón arrivi già nel prossimo match di Campionato contro il Genoa. La prima di una lunga serie.

tutte le notizie di