gazzanet

Napoli-Callejon, ora cambia tutto: si apre al rinnovo

De Laurentiis si è mosso per cercare un punto di incontro con lo spagnolo

Mauro Maccioni

"Allora è vero che certe storie d'amore non finiscono mai: Callejon e il Napoli potrebbero proseguire insieme. Del suo imminente addio se n'è parlato per tutta la stagione, ma ora qualcosa si è mosso e De Laurentiis prova a cambiare le carte in tavola.

APERTURA E INCONTRO

"Non si sta parlando di contratti già firmati o praticamente tali ma molto semplicemente, il muro alzato da Callejon è caduto. Lo spagnolo voleva tornare in patria e Valencia e Siviglia gli avevano offerto entrambe un biennale con opzione per il terzo. Dopo l'iniziale resa, però, De Laurentiis ha deciso di muoversi verso uno dei suoi pupilli. Per questo, prima di incontrare l'agente del calciatore, il presidente avrà un colloquio con Callejon, per capire i margini di manovra e l'effettiva volontà dello spagnolo. Per avere nuove notizie bisognerà aspettare la prossima settimana, ma quello che va sottolineato è una cosa molto importante; dal silenzio si è passati a una fase di dialogo, che potrebbe tranquillamente portare a un rinnovo.

"L'amore di Callejon per il Napoli è grande, così come a parti invertite. Per tornare in Spagna ci sarà tempo: ora Callejon potrebbe rimanere ancora in quella che, dopo 7 anni e 80 gol, è diventata la sua casa.

tutte le notizie di