Napoli beffato, James Rodriguez all’Atletico Madrid

Napoli beffato, James Rodriguez all’Atletico Madrid

Il giocatore non vuole cambiare città

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

“Bombazo a la vista” apre cosi il giornale spagnolo Marca sull’edizione odierna. La “bomba” di mercato è l’accordo praticamente concluso tra Real Madrid e Atletico Madrid per il trasferimento di James Rodriguez alla corte di Simeone.

Rodriguez è un obiettivo del Napoli e pochi giorni fa Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, aveva parlato del giocatore dichiarando “James Rodriguez piace molto a Carlo Ancelotti e noi siamo in attesa di una richiesta più ragionevole da parte del Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi. Ma James vuole il Napoli”. 

Sulla stessa onda di pensiero anche l’allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti: “C’è una trattativa in corso che sarà anche lunga. Speriamo che tutto vada bene, altrimenti restiamo forti lo stesso e cambiamo obiettivo”.

Ma la verità, secondo Marca, è che James Rodriguez non vuole lasciare Madrid e vuole continuare a giocare al Wanda Metropolitano, stadio dell’Atletico Madrid, con il quale “l’affare sarebbe prossimo a concretizzarsi: il calciatore avrebbe frenato l’interesse del Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy