"L'ex Atalanta è stato escluso dalla lista Uefa e questa decisione da parte del Milan sembra condivisa anche dal giocatore e dal suo agente. In merito a ciò, come riportato dal sito calciomercato.com, l'agente Giuffredi ha espresso la suo opinione: "Ritengo che la decisione sia stata giusta e condivisa anche da noi”.
news
Milan, ecco quando tornerà Andrea Conti
Parla l'agente del terzino rossonero e svela quando sarà nuovamente a disposizione il suo assistito
MILAN, IL RIENTRO DI CONTI: C'E' LA DATA
"C'è molto attesa nel rivedere in campo Conti da parte del Milan e dai fantallenatori che hanno preso Andrea al fantacalcio. Secondo quanto dichiarato da Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, il rientro in campo non è vicinissimo. Ecco le sue dichiarazioni: "Andrea sta benissimo, ha solo bisogno di altro tempo per tornare al top. Purtroppo viene da due infortuni molto pesanti, ha bisogno qualche settimana in più. Non vogliamo forzare i tempi, io credo che per metà ottobre o verso la fine possa tornare pienamente a disposizione".
"Questo significa che il rientro di Conti avverrà dopo la sosta di ottobre e la sua presenza per il derby di Milano del 21 ottobre è in fortissimo dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA