serie a

Milan, infortunio Suso: out contro la Lazio, a rischio per la Juve

Suso non rientra nella lista dei convocati per la sfida contro la Lazio. Il Milan potrebbe quindi tornare ad affidarsi a Castillejo.

Patrizia Monaco

"Da Suso out a Suso pensaci tu: è stata questa la parabola che ha visto protagonista il calciatore spagnolo nelle ultime settimane, dalla lunga sequenza di prestazioni insufficienti fino ad arrivare al gol che giovedì sera ha regalato i tanto agognati tre punti al Milan contro la Spal. Purtroppo, però, il numero 8 rossonero non potrà aiutare nuovamente la propria squadra in quella che sarà una gara tutt'altro che semplice, ovvero il posticipo domenicale che vedrà la squadra di Pioli confrontarsi con la Lazio di Simone Inzaghi.

SUSO NON CONVOCATO PER MILAN-LAZIO

"Suso non rientra infatti nella lista dei convocati resa nota in queste ore ed oggi si è allenato soltanto a parte. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il motivo dell'esclusione riguarderebbe un risentimento muscolare che dunque non solo nega al fantasista la possibilità di unirsi alla squadra nella sfida di San Siro ma, come se non bastasse, mette a rischio la sua presenza anche per il turno successivo di campionato, quando cioè il Milan affronterà la Juventus in trasferta.

"Contro la Lazio, Pioli potrebbe dunque tornare a dare una chance a Samu Castillejo, anche se non è da escludere il coinvolgimento di Ante Rebic.

tutte le notizie di