Milan, si punta Marega ma la priorità è vendere

Milan, si punta Marega ma la priorità è vendere

Laxalt, Rodriguez e Calhanoglu sul piede di partenza, ma l’attaccante del Porto potrebbe arrivare

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Milan impegnato su più fronti in questo finale di mercato estivo con la chiusura del 2 settembre che si avvicina sempre più. Correa, centrocampista offensivo dell’Atletico Madrid interessa sempre, ma rimane l’ipotesi che possa rimanere in Spagna, quindi i rossoneri stanno cercando nuovi profili da affiancare a Piatek.

L’ipotesi di un ritorno di Petagna dalla Spal non convince pienamente la triade rossonera Maldini – Boban – Massara e nelle ultime ore è spuntato il nome di Marega, attaccante in forza al Porto, che sarebbe la spalla ideale del bomber polacco.

Ma la priorità dei rossoneri sono le cessioni degli esuberi, con Laxalt, Rodriguez e Calhanoglu pronti a lasciare il Milan. Per l’esterno difensivo svizzero si registra l’interesse dei tedeschi dello Schalke 04, mentre Laxalt è cercato da Torino, Spal e Atalanta con il Lipsia ha chiesto informazioni, tornando alla carica anche per Calhanoglu, già cercato dai tedeschi nel mercato di gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy