gazzanet

Milan, si chiude per Theo Hernandez! Un esterno rossonero verso la cessione?

Sono giorni di grande lavoro per Paolo Maldini e Boban. I due dirigenti dei ​rossoneri vogliono chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita al fine di consentire al nuovo allenatore Marco Giampaolo di lavorare con quegli elementi...

Giuseppe Pignataro

Sono giorni di grande lavoro per Paolo Maldini e Boban. I due dirigenti dei ​rossoneri vogliono chiudere diverse trattative sia in entrata che in uscita al fine di consentire al nuovo allenatore Marco Giampaolo di lavorare con quegli elementi saranno protagonisti della nuova annata calcistica.

Come riportato dalla redazione di calciomercato.com, intanto, Manuel Garcia Quilon, potente procuratore sportivo, agente tra gli altri di Theo Hernandez, Castillejo e ​Pepe Reina, è arrivato a Casa Milan pochi minuti fa. Quilon con ogni probabilità, parlerà con la dirigenza dei rossoneri al fine di definire i dettagli che mancano per Theo Hernandez.

La felice chiusura dell'affare tuttavia non può essere messa in discussione: il terzino sarà un nuovo calciatore del Milan, uno degli elementi di punta di mister Marco Giampaolo.

THEO HERNANDEZ AL FANTACALCIO - È DA PRENDERE?

Theo è un calciatore che ha fatto parlare spesso di sé anche per i suoi eccessi, ma è un terzino di valore che potrebbe assistere bene Piatek nella prossima stagione. Qui la nostra analisi sui risvolti al fantacalcio

tutte le notizie di