Calciomercato Milan, si cerca l’intesa per Correa: le ultime

L’agente del giocatore ha incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Il Milan non vuole mollare la presa per portare in rossonero Angel Correa, centrocampista dell’Atletico Madrid, nonostante la dirigenza del club meneghino non abbia alcuna intenzione di proporre al sodalizio spagnolo una nuova offerta rimanendo sulla base di 40 milioni di euro più bonus.

Per questo motivo il Milan ha incaricato l’agente del centrocampista argentino, Augustin Jimenez, di incontrare in giornata la dirigenza dell’Atletico Madrid per tentare di chiudere l’affare visto che il giocatore vuole solo i rossoneri.

La trattativa rimane, comunque, difficile, visto che i colchoneros non scendono dalla richiesta di 50 milioni di euro, soldi che verrebbero reinvestiti dal club del tecnico Simeone per Rodrigo del Valencia. Quest’ultimo affare – che sembrava in dirittura d’arrivo –  ha visto una brusca frenata questo pomeriggio come confermato dal direttore generale del Valencia, Mateu Alemany che in conferenza stampa ha confermato: “Chi stava trattando Rodrigo, ora ha ritirato l’offerta; quello che sembrava un accordo non è diventato esecutivo e io non ho niente a che vedere con questo. Il calciatore è ora a disposizione per gli allenamenti e potrebbe scendere in campo contro la Real Sociedad. Non so da chi dipenda quello che è successo, ma penso dall’Atletico Madrid”.

Una brusca frenata nella trattativa tra Valencia e Atletico Madrid per Rodrigo, che potrebbe avere ripercussioni anche sulla possibile cessione di Correa al Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy