news

Milan, Rodriguez verso il forfait contro l’Udinese

Dopo aver saltato la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, Ricardo Rodriguez continua a soffrire di un fastidioso problema fisico. Il difensore svizzero rimane in forte dubbio per il match contro l'Udinese.

Patrizia Monaco

"Brutte notizie per mister Gattuso e per i fantallenatori di Ricardo Rodriguez. Sembra infatti che il difensore del Milan, dopo non aver disputato la sfida di domenica scorsa contro la Lazio,  sarà costretto a saltare anche la trasferta di Udine. Se nel primo caso si trattava di squalifica, questa volta il forfait sarebbe la conseguenza di un problema di salute che in queste ore perseguita il terzino svizzero.

SAREBBE LA TERZA PARTITA CONSECUTIVA SALTATA DAL DIFENSORE SVIZZERO

"Stando a quanto riferito da alcune testate web, Ricardo Rodriguez è vittima di forti coliche renali, le stesse che anche ieri sera non gli hanno permesso di giocare la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Gennaro Gattuso deve quindi correre ai ripari e prepararsi ad affrontare l'Udinese senza il suo difensore che, ad oggi, rimane in fortissimo dubbio per domenica. Si scalda ancora una volta Antonelli per prendere il posto dello svizzero.

tutte le notizie di