news

Milan, parla Sinisa Mihajlovic: “Kucka ottimo innesto. Balotelli? …”

Balotelli e Kucka convocati e con discrete possibilità di minutaggio

Redazione

Sinisa Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli di domani sera a San Siro. Molti gli spunti fantacalcistici, sia sui nuovi arrivati (Kucka e Balotelli) sia sulla possibilità di cambio modulo e possibili partenti.

Sull'ultimo acquisto rossonero  Kucka

Parole importanti di Sinisa Mihajlovic su Kucka, che fanno pensare che possa essere gettato nella mischia dal primo minuto. "E' un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa, può garantirci 5-6 goal e conosce perfettamente il campionato italiano".

Su Balotelli

"Si sta allenando bene, gli manca il ritmo partita ma può essere utile a gara in corso". Quindi per i possessori di Mario c'è la possibilità che vada a voto.

Tridente Bacca-Luiz Adriano-Balotelli

A questa domanda Sinisa fa capire che può essere adottato in situazioni di emergenza per recuperare il risultato, con Balotelli trequartista.

Sul modulo

Il modulo base ribadisce che è il 4-3-1-2, ma gli piace avere anche un modulo alternativo che sarà forse il 4-3-3, prima però bisogna recuperare i giocatori infortunati adatti a quel ruolo.

Su Mexes e Montolivo

Su Mexes ha detto che non sarà convocato perchè non sta bene, la sua mancata cessione non c'entra niente. Montolivo arriva da un brutto infortunio e deve valutare la partita migliore per metterlo in campo dall'inizio.

tutte le notizie di