Milan: Kalinic è un caso!

Nikola Kalinic escluso per scelta tecnica dalla lista dei convocati per la sfida di stasera contro il Chievo. Che sia rottura?

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

Pugno duro di mister Gattuso che, nell’allenamento di ieri, è rimasto deluso dall’atteggiamento di Nikola Kalinic. Sembrerebbe infatti che, una volta consegnata la pettorina dei titolari a Patrick Cutrone durante la rifinitura, l’attaccante numero 7 non abbia preso bene l’ennesima esclusione ed abbia concluso l’allenamento a ritmi molto bassi. Rino Gattuso, che non è uno capace di mascherare i propri sentimenti, in un momento così delicato per la sua squadra in cui ogni partita è una finale, ad allenamento concluso gli ha comunicato l’esclusione.

Un matrimonio destinato a finire?

Non è neanche la prima volta che si assiste ad episodi del genere. Pare infatti che negli ultimi mesi siano stati svariati – e variopinti – i richiami dell’allenatore a Nikola Kalinic, ma che a poco sono serviti. Il fatto che l’esclusione non venga mascherata con un’infortunio dell’ultimo minuto lascia presagire che i rapporti fra giocatore e mister potrebbero anche essere arrivati al limite, con il primo che non sembra riuscire a trovare le giuste motivazioni a Milano e con il secondo che chiede ai suoi più del cento per cento. Che sia la rottura definitiva?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy