news

Milan: infortunio muscolare per Antonelli, stagione finita?

Il Milan proverà a recuperarlo insieme a Bonaventura almeno per la finale di Coppa Italia

Titty Cerquetti

Piove sul bagnato a Milanello: non fossero già abbastanza la controversa situazione societaria, le difficoltà di Brocchi, la mancanza di gioco e risultati, ecco abbattersi sulla squadra rossonera anche il problema infortuni, che oltretutto pare accanirsi proprio sugli uomini migliori. Dopo gli infortuni di Bertolacci, rientrato proprio oggi finalmente in gruppo, e di Bonaventura, che era appena stato scelto da Brocchi come trequartista dietro le due punte Bacca e Balotelli nel nuovo schema proposto dall'allenatore lombardo, adesso tocca anche ad Antonelli.

A.C. MILAN: Comunicato ufficiale

Luca Antonelli è costretto a fermarsi dopo la gara contro il Frosinone, bagnata dallo splendido goal in rovesciata realizzato pochi secondi dopo essere sceso in campo, al 28° della ripresa, al posto di Abate. Un guaio muscolare, proprio sul finire di partita, lo mette probabilmente fuori causa per il resto del campionato. La speranza dello staff medico rossonero, adesso, è quella di recuperarlo almeno per la finale di TIM Cup contro la Juventus del 21 maggio.

Sottoposto ad accertamenti medici, ecco il comunicato del Milan sulle condizioni del difensore: "AC Milan comunica che sul finire della partita Milan-Frosinone di domenica Luca Antonelli ha riportato una lesione parziale del soleo della gamba destraI tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico".

tutte le notizie di