serie a

Milan: infortunio per Musacchio che esce dal campo in barella

Un brutto scontro con Kessie ha costretto Musacchio ad abbandonare il campo in barella: Gattuso spera di recuperarlo in vista del match contro la Juventus.

Patrizia Monaco

"Nel finale del match di Europa League che ha visto contrapposti Betis e Milan, un brutto scontro ha costretto Mateo Musacchio ad abbandonare il campo di gioco in barella. Giunti all'80esimo minuto, nel tentativo di recuperare un pallone alto, il difensore classe 1990 è stato colpito in pieno dal compagno di squadra Kessie: l'urto ha catapultato Musacchio a terra, rimasto per qualche attimo senza sensi. Immediato l'ingresso dei soccorsi che, dopo pochi attimi, hanno immobilizzato il giocatore milanista, mettendogli un collare cervicale e trasferendolo al di fuori del campo.

GATTUSO INCROCIA LE DITA IN VISTA DELLA JUVENTUS

"Al posto di Musacchio è entrato capitan Romagnoli ed in molti adesso si chiedono quale sia l'entità dell'infortunio accorso al difensore argentino. Nelle prossime ore il numero 22 rossonero sarà sottoposto a tutti gli esami del caso: Gattuso in primis spera di recuperarlo in vista del delicatissimo match contro la Juventus, soprattutto considerando che in questo periodo l'infermeria del Milan risulta essere più affollata che mai.

tutte le notizie di