news

Milan, infortunio per Bakayoko: si teme per la caviglia

Nella sfida di Europa League contro il Dudelange, il centrocampista Tiémoué Bakayoko è uscito anzitempo dal campo per un problema alla caviglia.

Patrizia Monaco

"Piove sul bagnato in casa Milan: nel corso del match contro il Dudelange, che ha poi visto (seppur faticando più del previsto) trionfare i rossoneri per 5-2, il centrocampista Tiémoué Bakayoko è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Il numero 14 del Milan è rimasto vittima di un infortunio alla caviglia sinistra, accorso in seguito ad un contrasto di gioco.

BAKAYOKO LASCIA IL CAMPO ZOPPICANDO

"A distanza di poco tempo dall'accaduto, Bakayoko si è diretto verso la panchina zoppicando e questo lascia presagire che non si tratti soltanto di una botta ma di una distorsione. L'entità esatta dell'infortunio sarà però valutata soltanto nelle prossime ore, per cui non rimane che attendere gli esiti degli esami a cui il francese classe '94 si sottoporrà.

"Il nome di Bakayoko si aggiunge così alla lunga lista di infortunati con cui il Milan è costretto a fare i conti in questa prima parte di stagione. Considerando le numerose assenze a centrocampo, su tutte quelle di Biglia e Bonaventura, la speranza è che per Bakayoko non si tratti di nulla di troppo importante.

tutte le notizie di