gazzanet

Milan, infortuni per Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic: le prime sensazioni

ROME, ITALY - FEBRUARY 28: Ante Rebic of AC Milan receives medical attention during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on February 28, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La vittoria con la Roma porta anche delle preoccupazioni per i rossoneri

Mauro Maccioni

La partita contro la Roma non è fatta solo di sorrisi: oltre ai tre punti, il Milan si porta a casa anche tre problemi muscolari. Si sono fermati per infortunio Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic, tutti sostituiti nel corso della partita. Calhanoglu non è tornato in campo dall'intervallo e le sue condizioni, così come il tipo di problema, saranno valutati nelle prossime ore. Al suo posto è stato scelto Diaz, che è quindi pienamente recuperato.

Invece, Ibrahimovic è uscito nel corso del secondo tempo per precauzione. Aveva sentito tirare all'adduttore e ha preferito non rischiare, così come Pioli che ha scelto Leao. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, con l'attaccante svedese che si è dedicato a degli impacchi con il ghiaccio per combattere il dolore. Discorso diverso per Rebic, che dopo il gol si è infortunato alla coscia destra. Anche per lui si tratta di un problema di natura muscolare e, come Ibrahimovic, si è dedicato a degli impacchi con il ghiaccio in panchina. Essendo stato costretto a fermarsi, le sue condizioni preoccupano di più e verrà valutato nelle prossime ore.

tutte le notizie di