news

Milan, il punto sull’infortunio di Bonaventura

Aggiornamento sulle condizioni del centrocampista di Mihajlovic, non convocato contro l'Udinese

Redazione

Non c'è pace in casa Milan. Dopo le convincenti vittorie ottenute contro Inter e Palermo, infatti, i rossoneri hanno impattato contro l'Udinese non riuscendo ad andare oltre l'1-1. Grande assente della gara è stato Jack Bonaventura il cui infortunio alla gamba destra non sembra ancora smaltito.

Milan, il punto sull'infortunio di Jack Bonaventura

Come detto, ieri il Milan ha dovuto fare a meno del suo miglior (insieme a Bacca) interprete del reparto offensivo, Bonaventura, non convocato per infortunio. La squadra ne ha sicuramente perso in qualità ed imprevedibilità nel gioco offensivo ed è quindi normale che sia Sinisa che i fantallenatori aspettino con ansia il ritorno in campo del proprio beniamino.

Purtroppo però, le notizie in proposito non sono ancora entusiasmanti visto che il giocatore, anche nella giornata odierna, ha lavorato parte. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico rossonero nei prossimi giorni e la speranza di tutti è quella di vederlo in campo già domenica 14 quando il Milan incontrerà a Marassi il Genoa di mister Gasperini.

Milan, il punto sull'infortunio di Jack Bonaventura, gli aggiornamenti

08/12 - 15.10: Come riporta il comunicato ufficiale della società rossonera, Bonaventura prosegue il suo ciclo di cure a seguito dell’infortunio all’otturatore della gamba destra.

tutte le notizie di