serie a

Milan, Ibrahimovic vicino all’addio ai rossoneri

Lo svedese non sembra in linea col nuovo progetto societario.

Francesco Spadano

"Il periodo di sosta forzato Ibrahimovic lo sta passando in Svezia. In questi giorni pensa ovviamente anche al suo futuro sportivo. Secondo La Gazzetta dello Sport, però questo futuro non sarà con il Milan. Fonti vicini ad Ibra parlano, infatti, di un Zlatan non contento della situazione rossonera, soprattutto a livello dirigenziale.

ZLATAN: BENE QUEST'ANNO MA L'ADDIO E' VICINO

"L'attaccante, arrivato nel mercato invernale, ha registrato 10 presenze complessive tra Campionato e Coppa Italia con 4 gol e 1 assist in 810 minuti di gioco totali. Lo svedese ha dato una mano importante per il cambio di passo operato dal Milan negli ultimi mesi.

"Nelle idee di Maldini e Boban al centro della squadra della prossima stagione ci sarebbe stato ancora Ibra, visto il contributo dato dall'attaccante in questa versione bis da milanista. A livello dirigenziale però le cose sono già cambiate: Boban è andato via e Maldini in estate potrebbe salutare i rossoneri. Ibra dovrebbe comunque avere un colloquio a fine stagione con Gazidis anche se, come riporta la Rosea, difficilmente l'attaccante accetterà il nuovo progetto e potrebbe addirittura lasciare il calcio giocato.

tutte le notizie di