news

Milan: Balotelli si opera in settimana per risolvere la pubalgia

Per Balotelli tempi di recupero molto lunghi

Redazione

Mario Balotelli è ancora ai box. Il centravanti rossonero dopo l'ultima partita da titolare a Genova contro la Sampdoria è sparito dai radar. Non emergono comunicati dalla società Milan, ma sta di fatto che Mario Balotelli sta allarmando non poco i suoi possessori al fantacalcio con il mistero del suo infortunio, con voci che si rincorrono sussurrando di principio di pubalgia.

Infortunio Balotelli, che tempi di recupero?

Ad oggi è veramente difficile ipotizzare un suo rientro. Sembrava che dopo la sosta Balotelli fosse pronto per giocarsi le sue carte, sabato sera contro il Torino. Invece, per due settimane si è sempre allenato a parte, il fastidio all'inguine non lo lascia in pace e la "parola" pubalgia inquieta non poco i suoi possessori al fantacalcio. Improbabile un suo recupero - anche per la panchina - per sabato sera. Situazione da monitorare di giorno in giorno, con a questo punto a rischio anche la partita a San Siro di domani 25/10 contro il Sassuolo. Nel frattempo si consola con la nuova casa vicino al centro sportivo di Milanello, lontano dalla movida milanese. Un buon punto di partenza per concentrarsi e superare questo noioso infortunio.

Seguono aggiornamenti

Aggiornamento 18/11/15

Mario Balotelli è stato operato in data odierna, a seguire il comunicato ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica che Mario Balotelli si è sottoposto a intervento chirurgico a Monaco di Baviera. L'operazione è tecnicamente riuscita e i tempi di recupero sono di circa 4 settimane, salvo complicazioni." Sospiro di sollievo per i suoi fantapossessori, il numero 45 tornerà a disposizione di Mihajlovic in un mese.

Aggiornamento 16/11/15

Secondo quanto riferisce-Gazzetta.it-Mario Balotelli si opererà in settimana, per risolvere la pubalgia che lo tiente ai box da più di un mese. La decisione è stata presa di comune accordo con il Liverpool attuale proprietario del cartellino dell'attaccante italiano. La terapia conservativa attuata finora non ha dato i suoi frutti e i miglioramenti sperati. L'intervento chirurgico secondo -Gazzetta.it-  comporta tempi di recupero molto lunghi, intorno ai 3 mesi.

Aggiornamento 09/11/15

Importanti novità sul recupero di Mario Balotelli. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: "AC Milan comunica che oggi Mario Balotelli si è sottoposto ad un ulteriore consulto a Copenaghen dal professor Per Holmich. Gli staff medici di AC Milan e Liverpool FC, concorderanno a breve un nuovo percorso terapeutico".

Aggiornamento 24/10/15

Balotelli continua a lavorare a parte, ora è a rischio anche la partita infrasettimanale, che il Milan giocherà ancora in casa contro il Chievo.

tutte le notizie di