news

Milan e Tottenham su Ceballos, lo spagnolo dà un indizio sul suo futuro tramite Instagram

during the 2019 UEFA U-21 Final between Spain and Germanyat Stadio Friuli on June 30, 2019 in Udine, Italy.

Nell’epoca moderna il mercato si fa anche sui social. Dani Ceballos, uno dei calciatori accostati con più frequenza al Milan potrebbe avere dato un importante indizio sul suo futuro attraverso una storia postata sul suo profilo ufficiale...

calciomercato

Nell'epoca moderna il mercato si fa anche sui social. Dani Ceballos, uno dei calciatori accostati con più frequenza al Milan potrebbe avere dato un importante indizio sul suo futuro attraverso una storia postata sul suo profilo ufficiale Instagram. Nell'immagine si vede il calciatore in una cabina telefonica inglese. Il calciatore, in questo momento, si trova in Florida. Il riferimento è al Tottenham, squadra da tempo interessata allo spagnolo.

"Nella foto  il calciatore è al telefono. Il riferimento al club inglese è evidente e rappresenta un segnale non proprio incoraggiante per il Milan. I rossoneri, tuttavia, monitorano con attenzione la situazione anche perché Ceballos rappresenta un profilo particolarmente gradito sia alla dirigenza del Diavolo che all'allenatore Marco Giampaolo.

tutte le notizie di