gazzanet

Milan, da Hoedt a Depay: incontri fitti per la dirigenza rossonera

Sono giorni di lavoro intensissimo in casa ​Milan con la dirigenza al lavoro su più fronti per poter rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. A questo riguardo i dirigenti rossoneri oggi hanno incontrato alcuni esponenti...

Giuseppe Pignataro

Sono giorni di lavoro intensissimo in casa ​Milan con la dirigenza al lavoro su più fronti per poter rinforzare la rosa a disposizione di mister Giampaolo. A questo riguardo i dirigenti rossoneri oggi hanno incontrato alcuni esponenti della SEG, una delle agenzie di procura più importanti di tutta Europa.

"Tanti i nomi sul piatto. In prima fila l'olandese Memphis Depay, attaccante esterno del Lione che vanta però una valutazione altissima. Per questo motivo gli agenti della SEG hanno proposto al Milan il profilo di Danjuma Groenveld, esterno offensivo classe 1997 di proprietà del Bruges già nel mirino dei rossoneri l'inverno scorso.

Non solo attaccanti però. Nel corso dell'incontro gli agenti della SEG hanno proposto al Milan il cartellino di Wesley Hoedt, difensore centrale del Southampton con un passato in Serie A tra le fila della Lazio.

tutte le notizie di