gazzanet

Milan, Cutrone ai saluti: lasciato il ritiro di Boston

L'attaccante rossonero sembra destinato a lasciare il Milan. Salutati i compagni, è partito alla volta dell'Italia per conoscere il suo futuro.

Giovanni Sichel

"Le voci su Cutrone andavano e venivano da ormai più di un mese. Messo e tolto dal mercato più volte, le scelte che la nuova dirigenza rossonera sta facendo sul mercato non lasciavano però presagire nulla di buono per lui. Oggi, però, è arrivata la conferma: il Wolverhampton ha trovato l'accordo con il Milan. In poche ora Patick Cutrone ha salutato tutti i compagni del ritiro di Boston ed è salito su un aereo in direzione Milano. Ad attenderlo le due dirigenze per chiarire gli ultimi dettagli sul contratto che legherà il ragazzo alla squadra di Premier League.

"Il Milan perde così uno dei giovani cresciuti con la maglia rossonera cucita addosso che, nel momento forse più buio della storia recente rossonera, era riuscito a dare gioie e speranze al popolo rossonero. Il suo sacrificio però permetterà alla dirigenza rossonera di muoversi ancora sul mercato in entrata per rinforzare tutta la rosa.