gazzanet

Milan, colpo a sorpresa: arriva Rebic, via André Silva

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA - JUNE 21:  Ante Rebic of Croatia celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Argentina and Croatia at Nizhny Novgorod Stadium on June 21, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il Milan e l’Eintracht Francoforte stanno limando i dettagli dell’operazione che porterà Ante Rebic da Marco Giampaolo, percorso inverso per André Silva che andrà in Germania. Il croato dovrebbe arrivare già stasera a Milano e...

Giuseppe Pignataro

Il Milan e l'Eintracht Francoforte stanno limando i dettagli dell'operazione che porterà Ante Rebic da Marco Giampaolo, percorso inverso per André Silva che andrà in Germania.

Il croato dovrebbe arrivare già stasera a Milano e svolgere domani le visite mediche.

La formula con cui Rebic arriva in rossonero è quella del prestito oneroso con cifra del riscatto fissata a 25 milioni più bonus. Di questa cifra, nel caso in cui il riscatto venisse esercitato, il 50% dovrà esser girato alla Fiorentina, che all'atto della cessione del giocatore, si era riservata questa clausola sulla futura rivendita da parte dell'Eintracht. Al ragazzo, invece, dovrebbe andare un ingaggio da 3 milioni più bonus.

Vi aggiorneremo presto sulla situazione in attacco del Milan e, in particolare, di Rafael Leao.

tutte le notizie di