gazzanet

Milan, Bonaventura è in scadenza e può scegliere il suo futuro!

Il contratto che lega Jack alla società rossonera scade il 30 giugno. Il Milan tentenna, Fiorentina e Lazio lo corteggiano.

Daniele Petrelli

"Il Milan non sembra intenzionato a rinnovare il contratto a Giacomo Bonaventura. Da quanto è emerso, la questione sarebbe più che altro anagrafica: Jack compirà 31 anni il prossimo 22 agosto, troppi secondo gli standard delineati dal progetto Gazidis. Il centrocampista di San Severino Marche è uno dei veterani della rosa, ma nonostante questo e l'amore dei propri tifosi, la linea tracciata sembra quella dell'inevitabile svincolo. Ma quali sono le proposte arrivate sul piatto dell'agente Mino Raiola?

IL POSSIBILE FUTURO

"Le offerte per Bonaventura di certo non mancano: Fiorentina e Lazio sarebbero molto interessate a fare il colpaccio a  parametro zero. Anche Gattuso, suo ex allenatore e grande estimatore, gradirebbe riaverlo a propria disposizione al Napoli. Difficile a oggi un trasferimento all'estero, la priorità del ragazzo è quella di rimanere in Italia. Le prossime settimane saranno decisive, ma i vari tentennamenti del Milan e i rapporti freddissimi fra Mino Raiola e Elliott, sembrano portare ad una strada ben precisa. Il futuro di Jack sarà lontano da Milanello.

tutte le notizie di