Milan: arriva Tatarusanu, ma Ibrahimovic e Leao sono in dubbio

Ecco gli ultimi aggiornamenti della squadra rossonera.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

C’è fermento in casa Milan. Dopo i colpi di mercato che portano il nome di Tonali e Diaz, i rossoneri hanno potuto finalmente abbracciare il loro secondo portiere. Si tratta di Ciprian Tatarusanu, ex Fiorentina che nella giornata di ieri si è presentato ai suoi nuovi tifosi, pronto a vestire i panni del vice di Donnarumma. E a proposito di Gigio, il neo-acquisto milanista ha riferito ai canali ufficiali del club che “Ha dimostrato subito di essere in grado di poter vestire una maglia di una squadra del genere, così prestigiosa ed importante. Nessuno pensava fosse così forte, oggi ha molta più esperienza e forza. Spero di avere un buon rapporto con lui e di prepararci al meglio”.

Ma le compravendite non sono l’unico motivo d’interesse per mister Pioli. Il tecnico rossonero infatti, deve fare i conti con i preliminari di Europa League e un inizio di campionato che potrebbero vedere assenze importanti nella formazione titolare. Non a caso, ieri sera nell’amichevole contro il Brescia – vinta per 3-1, ndr – la contusione alla coscia destra ha tenuto Zlatan Ibrahimovic ancora fermo ai box. Stesso destino per Rafael Leao, che fin qui non si è mai allenato con la squadra e potrebbe dare forfait per sostituire proprio lo svedese.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy