news

Milan, ancora guai: infortunio per Donnarumma

Prima Kucka nel riscaldamento, poi il portierone rossonero vittima di uno scontro di gioco

Titty Cerquetti

Partita stregata questa contro il Chievo, per il Milan. Dopo aver perso Kucka per infortunio muscolare durante il riscaldamento, ora Mihajlovic deve rinunciare anche al giovane portiere Donnarumma, vittima di una scontro di gioco e sostituito al 19° del primo tempo.

Colpo alla testa per Donnarumma

Un'uscita su un cross pericoloso in area, lo scontro con Antonelli e Cacciatore, ed il colpo al capo. Il giocatore ha manifestato subito problemi, mimando con le mani una sensazione di stordimento. Immediata la sostituzione con Abbiati ed il trasporto del giocatore in ospedale per gli accertamenti, in casi come questi sicuramente urgenti. Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky Sport comunque il giocatore sta bene, non ha mai perso conoscenza ed è lucido.

Infortunio Donnarumma, gli aggiornamenti

14/03 - 12:00 - Comunicato del Milan sulle condizioni di Donnarumma: "A seguito del trauma fronto-orbitario destro occorsogli durante Chievo Verona-Milan, Donnarumma è stato dimesso dall’ospedale Borgo Trento di Verona e verrà monitorizzato nei prossimi giorni”. Il portiere tornerà quindi normalmente in gruppo a breve, tornando disponibile già al prossimo match.

14:00 - Gigi Donnarumma al momento si trova in ospedale per essere sottoposto a visita specialistica e TAC di controllo.

17:34 - Il Milan comunica che Gianluigi Donnarumma, a seguito del trauma fronto orbitario destro occorsogli durante ChievoVerona-Milan, è stato dimesso dall'ospedale Borgo Trento di Verona e verrà monitorizzato nei prossimi giorni. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del AC Milan.

Donnarumma uscito al 19° prende voto al fantacalcio?

Essendo uscito al 19° Donnarumma prenderà il voto per chi gioca con Magic Leghe. Per quanto riguarda invece le altre redazioni, ecco l'esito:

Gazzetta dello Sport: voto 6

Fantagazzetta: senza voto

Corriere dello Sport: senza voto

Fantamagazine; voto 6

tutte le notizie di