news

Milan: Alex e Donnarumma in dubbio per la sfida alla Lazio

Montolivo e Rodrigo Ely rientrano in gruppo, Alex e Donnarumma si fermano

Titty Cerquetti

Oggi il Milan si è ritrovato a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mihajlovic, e l'ottimismo per il recupero di Montolivo e Rodrigo Ely è stato subito bilanciato dal pessimismo per le condizioni di Alex e Donnarumma. Infatti, mentre il primo si è allenato a parte, il secondo non si è allenato affatto. Dicevamo di Montolivo: il regista rossonero anche oggi ha svolto tutto il lavoro con i compagni e si candida per un posto da titolare al fianco di Bertolacci nel 4-4-2 che il tecnico milanista sta preparando per la sfida alla Lazio. Ma in vista del match di domenica prossima ci sono anche note meno liete.

Milan: situazione infortuni

Non c'è solo il lungodegente Niang a popolare di incubi il sonno di Mihajlovic. A lui si sono aggiunti anche Kucka, la settimana scorsa, e poi Donnarumma e Alex. Ma vediamo nel dettaglio la situazione.

Infortunio Kucka

Una lesione al muscolo flessore della coscia  sinistra lo terrà fuori un paio di settimane ancora. Se ne riparlerà dopo la sosta.

Infortunio Alex

Il centrale brasiliano oggi ha lavorato a parte per un piccolo problema fisico. Ancora non è chiara la situazione ma, visto che siamo a due giorni dalla partita, domenica contro la Lazio potrebbe esserci Zapata al fianco di Romagnoli.

Infortunio Donnarumma

Il portierone rossonero ha fatto appena in tempo a recuperare pienamente dalla botta alla testa rimediata contro il Chievo che si è ritrovato alle prese con un attacco febbrile. Al momento la situazione non desta preoccupazioni e appare certo che Gigi sarà al suo posto domenica sera contro la Lazio.

tutte le notizie di