serie a

Manolas si infortuna: la Roma monitora la situazione

Sembra ridimensionato l'infortunio del difensore centrale greco ma stonano le dichiarazioni del suo procuratore su una richiesta di rinnovo.

Redazione

"Secondo quanto affermato dal report medico della AS Roma, Manolas dovrà rimanere ai box per una settimana circa a causa di un infortunio all'adduttore. Destano dubbi invece le dichiarazioni del suo procuratore che, spinto da una serie di rinnovi in casa giallorossa, sta rilasciando dichiarazioni preoccupanti sul futuro del difensore.

MANOLAS SI FERMA PER INFORTUNIO E LA ROMA TREMA

"Come riportato dal medico sociale dell'As Roma Riccardo Del Vescovo ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale del club, Kostas Manolas dovrà restare fermo per 7 giorni a causa di un infortunio muscolare al grande adduttore. Dopo le parole del dottore, la società giallorossa ha diffuso questo comunicato sul proprio sito ufficiale, riportando anche le dichiarazioni del suo medico sociale:

""Kostas Manolas ha subito un infortunio muscolare al grande adduttore e la prognosi per il difensore greco è di sette giorni"

"Ecco le parole rilasciate del dottore giallorosso a Roma Radio:

""Kostas attualmente ha un infortunio muscolare al grande adduttore. È una cosa limitante per questi giorni, ma l'entità dell'infortunio non è seria o severa. È un infortunio che rientra nell'ambito delle lesioni parziali minori. Alla fine dell'allenamento di mercoledì Kostas ha riferito di un fastidio nella zona adduttoria sinistra; abbiamo fatto dei primi trattamenti volti a valutare cosa potesse accadere nelle ore successive. Il giorno dopo persisteva questo dolore e tutti i test clinici sono risultati positivi. Abbiamo deciso di sottoporlo a un lavoro individuale prima degli esami strumentali, che hanno evidenziato un edema, espressione di un sanguinamento abbastanza diffuso; l'ematoma non è così marcato, è una lesione minore che però va gestita in maniera prudente. Ad oggi la prognosi da bollettino è di circa sette giorni". "

tutte le notizie di