Magic Gazzetta, parte la rincorsa di Bobo Vieri… ai primi della generale!

Con delle simpaticissime storie su Instagram, il bomber più famoso d’Italia tiene aggiornati i fantallenatori che partecipano al concorso Magic… e sfida i primi in classifica!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Si è ritirato dai campi da gioco da qualche anno, ma è ormai un idolo indiscusso del web calcistico: Christian Vieri si sta godendo le vacanze in quel di Formentera, ma ha deciso comunque di partecipare al fantaconcorso più importante d’Italia: stiamo parlando ovviamente di Magic Campionato, il concorso come di consueto organizzato dalla Gazzette dello Sport.

VIERI, PARTE LA FANTASFIDA SUI SOCIAL!

Forte di un undici non particolarmente tecnico ma molto solido dal punto di vista fantacalcistico, Vieri ha totalizzato un Magic punteggio pari a 82, raggiunto soprattutto grazie al gol condito da +1 di Callejon e agli assist di Luis Alberto. Non male, ma sicuramente non al livello dei primi della classifica generale…

Sono loro, gli insospettabili, guidati dal loro istrione Pietro Rusticano, il miglior team della prima giornata: ben 112,5 punti, ottenuto grazie soprattutto alle prodezze di Lorenzo Insigne. Ebbene, i 4 membri della squadra prima in classifica alla Magic hanno ben pensato di “sfottere” il bomber più famoso d’Italia attraverso una storia su Instagram in cui però ci tengono a ricordare i fasti da giocatore di Bobo ai tempi dell’Inter. Vieri ha risposto alla sfida, preannunciando già dalla prossima di dare battaglia… a modo suo!


Clicca qui per vedere le storie Instagram con cui Bobo Vieri ha risposto alla sfida di 4 comuni fantallenatori!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy