voti fantacalcio

Magic Gazzetta, le novità in vista della ripresa del campionato

Dopo la sosta tornano anche i concorsi Magic Gazzetta: dal Magic Campionato al Magic Mister, passando per la Coppa.

Francesco Spadano

"Riparte la Serie A e ripartono i concorsi Magic Gazzetta. Dopo tanta attesa finalmente si torna a giocare. Ecco un breve riassunto delle novità in vista della ripresa del Campionato.

MAGIC CAMPIONATO E LE FINESTRE DI MERCATO

"Visto il fitto calendario di Serie A che impone calcoli e riapertura della giornata talvolta nello stesso giorno, sono state allungate le due finestre di mercato previste nelle prossime giornate. La quarta finestra di mercato, con extra budget di 5 Magic Milioni (virtuali), si aprirà dopo la 29° giornata di campionato e si chiuderà prima dell’inizio della 31° giornata di campionato (anziché prima della 30°). La quinta finestra di mercato, invece, con extra budget di 5 Magic Milioni (virtuali), si aprirà dopo la 34° giornata di campionato e si chiuderà prima dell’inizio della 36° giornata di campionato (anziché prima della 35°).

MAGIC CUP: SI RIPARTE DAI GIRONI ELIMINATORI

"Il torneo è rimasto alla settima giornata del secondo girone all’italiana. Mancano, quindi, due giornate e poi si conoscerà il nome dei 512 allenatori che vinceranno le cuffie “Anker Soundcore Sport Air” prima di iniziare a darsi battaglia per la vittoria finale.

IL NUOVO CALENDARIO MAGIC MISTER

Riparte anche il torneo Magic Mister con un nuovo calendario:

- Torneo di marzo: comprenderà le giornate di Campionato di Calcio di serie A dalla 26ª alla 29ª (eventuali anticipi e posticipi inclusi)

-Torneo di aprile: comprenderà le giornate di Campionato di Calcio di serie A dalla 30ª alla 34ª (eventuali anticipi e posticipi inclusi)

-Torneo di maggio: comprenderà le giornate di Campionato di Calcio di serie A dalla 35ª alla 38ª (eventuali anticipi e posticipi inclusi)

tutte le notizie di