Lopez perde Dessena e Faragò, rientra Barella, ballottaggio in porta

Lopez perde Dessena e Faragò, rientra Barella, ballottaggio in porta

Prima della partenza per Roma il Cagliari ritrova Ceppitelli, Cragno, Rafael e Barella.

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Poche ore prima di Roma – Cagliari parla il tecnico degli isolani Lopez che tratta pochi argomenti ma rivela lo stato di salute della sua rosa, a partire dal rientro di Barella.

Lopez sulla Roma: “Non è vero che non abbiamo nulla da perdere. In palio ci sono 3 punti: dobbiamo cercare di fare risultato, attraverso il gioco e la prestazione, mostrando la determinazione giusta. La Roma ha tanti pregi ma anche noi possiamo dire la nostra”.

Su Van der Wiel:Van der Wiel ha dimostrato sul campo che sta bene: sono contento della sua ultima partita, sta continuando il processo di crescita“.

Su Barella: “Rispetto a sabato scorso recuperiamo Nicolò, un nostro giovane che sta facendo benissimo. Mi ricorda Pisano, anche lui venuto dal vivaio e sempre sul pezzo, con la determinazione e la testa giusta, non sbagliano un allenamento. Nicolò rappresenta un esempio per tutti i ragazzi del Settore Giovanile: non si sente arrivato, non si accontenta e lavora per migliorarsi ogni giorno”.

Sull’attacco:L’attacco leggero? È un bene per questa squadra. Abbiamo qualità davanti, con giocatori che possono essere determinanti sia dall’inizio che a partita in corso. Joao Pedro e Pavoletti danno soluzioni diverse e possiamo farlo anche fuori casa, come a Bologna e a Udine“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy